Sostienici

 

SOSTIENICI

Fonda un gruppo provinciale

Vuoi dare un aiuto concreto a Fondazione Cumse? Fonda un gruppo provinciale e impegnati con noi nel fare informazione e nella raccolta fondi! Unisciti al gruppo di Como, Saronno, Torino, Varese e Veneto! Allarga le nostre reti!
Per informazioni scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama al 026175658.

Diventa azienda partner

Come? Sostenendo un evento, sostenendo una campagna o coinvolgendo i dipendenti in una raccolta fondi. Scopri più nel dettaglio quale percorso costruire con Cumse.
Che cosa può fare un’azienda insieme a Cumse?
Promozione di eventi
Cumse organizza nel corso dell’anno importanti eventi come mostre d’arte o di fotografia, concerti, spettacoli teatrali o di cabaret, conferenze, ecc. Sponsorizzare uno di questi eventi può dare all’azienda nuove opportunità di comunicazione e relazioni pubbliche.

Coinvolgimento dei dipendenti
L’impresa può decidere di promuovere i valori di Cumse “adottando l’associazione” e coinvolgendo i dipendenti in una campagna di raccolta fondi a favore dei nostri progetti (costruzione di pozzi, lotta all’aids, ecc.).

Partnership in progetti di sviluppo
L’azienda può decidere di sostenere un progetto di cooperazione allo sviluppo divenendo un finanziatore dell’opera.

SOSTIENICI

Regali solidali e iniziative di Natale
Le feste e in particolare il Natale costituiscono il periodo di maggiore visibilità per il settore no-profit, e posso rappresentare occasioni importanti per le aziende che vogliono comunicare la propria valenza sociale.
Ecco alcune proposte:
Devolvere a Cumse l’ammontare destinato ai regali natalizi
Acquistare i biglietti d’auguri di Cumse (anche personalizzati con il logo dell’impresa)
Scegliere i nostri regali solidali (come cesti, rami di cotone, ecc) per clienti, dipendenti e fornitori

Donazione di beni e servizi
Cumse può valutare la possibilità di ricevere dall’azienda donazioni di prodotti strettamente funzionali alla propria attività d’ufficio (come ad esempio mobili e attrezzature per ufficio, stampanti, computer, software, hardware, cancelleria, ecc), oppure materiali da utilizzare in Italia o da inviare in Africa tramite container. Ad esempio, CUMSE accetta aiuti e donazioni di materiali di tipo sanitario, informatico, elettrico, idraulico, ecc, nuovi o usati purché in ottimo stato, da inviare ai progetti in Africa, oppure servizi di noleggio o trasporto. Si tratta di materiali e servizi offerti gratuitamente da imprese ed aziende del territorio che costituiscono soggetti partner fondamentali nel sostegno alle attività di cooperazione allo sviluppo di CUMSE

 dona ora

 

logo cumse bianco rosso

diventa volontario

In questo sito facciamo uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dei nostri visitatori